Trasferimenti privati per Parigi, Charles de Gaulle, Orly, Beauvais, Disneyland Trasferimenti Aeroporti Disneyland Escursioni Parigi Contatti
En   Fr   It   Ru   Ro   Es  
Mob:+33675305439
Tel:+33675305439
Mail:office@aeroshuttletransfers.org

Shuttle Service, Navetta dall'aeroporto di Beauvais a Parigi

E 'impossibile parlare di Parigi senza la Torre Eiffel di ricordare.
Costruzione della Torre Eiffel è stata una vera e propria performance tecniche e di architettura, che è stato progettato da Gustave Eiffel per l'Esposizione Universale, organizzato nel 1889, per celebrare il 100 ° anniversario della Rivoluzione francese. La torre è stata progettata per resistere a solo 20 anni, ma ha incontrato successo immediato che questa grande fortificazione edificio incoraggiò a ricevere un pubblico crescente.
Ogni anno almeno 7 milioni di persone che visitano questo monumento architettonico, che nel tempo è diventato un simbolo di romanticismo per le coppie, l'opportunità di vedere Parigi da una notevole altezza, e la possibilità di partecipare ad eventi culturali, Artistico e anniversario, Torre Eiffel essere l'ospite mostre scientifiche, pittura e spettacoli pirotecnici.
La torre ha tre impianti di risalita, ma è possibile utilizzare le scale, se non si punta e volete testare la vostra forza muscolare.
Alla base della torre, un bar, un negozio di souvenir, un ufficio postale, dove è possibile inviare cartoline con la Torre Eiffel, un bancomat e sollevare nel 1899.
Al primo piano si trova una vasta area, decorata con pannelli 100 sono illustrate e fotografate immagini incise Torre Eiffel, una sala cinema, dove si possono trovare la storia illustrata della costruzione di pannelli Panorama Tower, con i quali è possibile avvistare monumenti e luoghi famosi di Parigi, una boutique, l'osservatore si sposta dalla torre, che riporta tempo reale i cambiamenti di temperatura e vento dalla cima della torre, un ristorante, un bar e la reception sala Gustave Eiffel, dove si tengono conferenze, seminari, Conferenza stampa.
Il secondo piano vi offre un servizio fotografico pareti trasparenti Parigi lasciando di godere la città in tutti i quattro angoli. Su questo piano si trovano negozi di souvenir, un bar, un ristorante, Le Jules Verne, vetrine cartoni animati che spiegano i meccanismi di ascensori vecchi e moderni nella torre, e un oblò di vetro, in cui è possibile scattare foto con la torre-sola condizione non sarà scoraggiante. :)
L'ascesa alla vetta della Torre Eiffel, a 180 metri da terra, è fatto di ascensori in vetro.
A questo ultimo livello, si rivelerà Parigi in tutto il suo splendore, che si tratti di giorno o di notte. È possibile visitare l'ufficio di Gustave Eiffel, dove figure di cera ricreano la scena in cui un ingegnere francese ha visitato l'inventore americano Thomas Edison. Inoltre, è possibile utilizzare le tabelle di orientamento che vi aiuterà a trovare la direzione e la distanza delle città del mondo, e il bar champagne si può celebrare esperienza indimenticabile con un rosso champagne o bianco, il bar è aperto tutti i giorni, alle ore 12, ore 22, un bicchiere di champagne con un costo tra i 10 ei 15 euro.
È possibile visitare la Torre Eiffel ogni giorno la durata del programma varia in funzione del periodo dell'anno.
Così, dal 17 giugno al 28 agosto, la torre è aperto ai visitatori dalle 09:00 fino a mezzanotte. Nel periodo Ceala di visite iniziano alle 09:30 e finiscono alle 23, e il programma è stato esteso fino a mezzanotte durante il fine settimana della settimana di Pasqua e le vacanze di primavera.
I biglietti per il primo e secondo piano sono in vendita fino alle 22:00 e la parte superiore della torre fino alle 21:30.
È possibile acquistare i biglietti direttamente dal tuo sito web www.tour-eiffel.fr, il tempo che è stato selezionato per visitare l'osservazione.
I biglietti sono di due tipi: la cima della torre, con ascensore (3 piani consentono di accedere, la prima, la seconda e la parte superiore della torre) e il biglietto con accesso al 1 ° e 2 ° piano con ascensore. Tempo indicato sul biglietto è che è indispensabile per presentare le colonne all'ingresso della torre. Se in ritardo, si può essere negato l'ingresso.
 
 
I prezzi per i biglietti per la cima della torre sono:
- Per gli adulti-13.4 Euro
- Per i giovani di età compresa tra i 12 ei 24 anni, 11,8 euro
- Per i bambini da 4 a 11 anni, 9,3 euro,
- Disabilità-9.3 Euro,
- Per le assistenti di persone disabili-9.3 Euro
Bambini sotto l'età di 5 anni non pagano per il biglietto.
 
I prezzi per i biglietti che danno accesso al primo e secondo piano sono:
- Adult-8.2 Euro,
- Per i giovani di età compresa tra i 12 ei 24 anni, 6,6 Euro,
- Per i bambini da 4 a 11 anni, 4.1 Euro,
- Disabilità-4.1 Euro,
- Per le assistenti di persone con disabilità, 4.1 Euro.
Bambini sotto l'età di 5 anni non pagano per il biglietto.

Qualsiasi periodo dell'anno è giusto per ammirare la Torre Eiffel. Ma ogni volta che si decide di venire a Parigi, non dimenticate che Parigi Aero Trasferimenti navetta saranno a disposizione per aiutarvi a visitare i luoghi più belli e monumenti di Parigi, senza doversi preoccupare di spostarli. Non esitate a contattarci! 



 
Calcolare il costo di transfer
PARTENZA:
DESTINAZIONE:
PASSEGGERI:
TRASFERIMENTO:
 
PREZZO: 0 €

Hai bisogno di aiuto?

 

Chiama +33675305439
Oppure vedere il Supporto Clienti

 

 

Eventi

Appartamenti da affittare a Disneyland
    Compania Aero Shuttle Paris Transfers propone, in collaborazione con i suoi partner, appartamenti in affitto da Disneyland, ...
2013-09-16 leggi tutto

I clienti parlano di noi